sostienici

La maggior parte delle cose che facciamo è a disposizione di tutti: ma se ti piace quello che facciamo hai a disposizione tantissimi modi per aiutarci. Adesso te ne elenchiamo un po’, ma se ti viene in mente qualcos’altro, be’, faccelo sapere! 🙂

  1. Se hai un account social, seguici: su Twitter, su Instagram, su Facebook. Ci aiuta a essere trovate, scoperte, seguite da altre persone ancora.
  2. Iscriviti alle nostre newsletter: Ghinea, Timone. Sono gratuite, non t’intasano la casella email, sono piene di cose interessanti e sono un ottimo metodo per conoscere i nostri movimenti e magari incontrarci!
  3. Puoi anche iscriverti al nostro canale Telegram!
  4. Ascolta Racconti, il podcast che ogni settimana ti legge i racconti che pubblichiamo 🎧
  5. Puoi condividere i nostri racconti, gli articoli, gli episodi del podcast o le nostre newsletter. Se hai un profilo su uno qualsiasi dei social network che esistono – ma davvero, qualsiasi! – fai un post su di noi. Se non ce li hai, be’, manda una mail ai tuoi amici, parla di noi a natale in famiglia, o al bar con i colleghi la sera. Dì loro di seguirci dai loro profili social – vedi al punto uno 🙂
  6. Se hai già fatto tutto questo, be’, parliamo di soldi allora. Puoi fare una donazione, e sappi che festeggiamo donazioni da un euro con la stessa gioia con cui accettiamo cifre a tre zeri! (Spoiler: non ne abbiamo mai ricevute, donazioni così grosse.)
  7. Parliamo di soldi/2: puoi farti spedire, oppure prendere agli eventi che facciamo in giro per il paese, le nostre borse o i nostri speciali cartacei. Per una piccola somma ci aiuti a mantenere attivi tutti i nostri progetti.
  8. Parliamo di soldi/3: puoi associarti. Costa 2€ al mese (oppure, se vuoi pagare con bonifico, o in contanti quando ci trovi in giro, 24€ all’anno), e potrai goderti tutto quello che facciamo soltanto per i nostri soci: tutti i numeri di Effemeridi e gli speciali, in digitale.

E adesso possiamo tornare al lavoro!