ghinea

Ghinea è la newsletter femminista di inutile.

La spediamo ogni mese, simbolica monetina che doniamo in supporto al discorso sul femminismo e i femminismi, per amplificare voci che secondo noi vale la pena ascoltare. Donne che viaggiano, donne che studiano, donne che subiscono ingiustizie, donne che lottano per cambiare un po’ il mondo, donne in paesi e di confessioni che non conosciamo se non per racconti di terzi, donne che si sentono strette nel binarismo o nel loro sesso biologico, donne che si agitano e donne che cantano: noi le vogliamo far parlare tutte, senza mediazioni.

Ghinea è aperta a chiunque e in entrambe le direzioni: puoi iscriverti anche se non fai parte di INUTILE e puoi scriverci per segnalarci qualcosa che secondo te merita proprio di essere diffuso.

Qui puoi leggere l’archivio delle newsletter già inviate.


Iscriviti – fa tutto TinyLetter.

powered by TinyLetter



Se pensi che vendiamo i tuoi dati o li usiamo per scopi manigoldi, qui c’è la nostra privacy policy. Tendenzialmente comunque: i dati che ci dai di tua spontanea volontà li usiamo per i motivi per cui ci vengono dati, a seconda dei casi: spedirti newsletter, inviarti a casa le copie cartacee dei nostri prodotti, cose così. Non ci interessa fare soldi a scapito della tua privacy: per noi è sacra.