Servizi Telefonici Supplementari

*57: Identificazione di chiamata indesiderata

Qualora dovesse ricevere chiamate spiacevoli provenienti da rete fissa, per esempio, da parte di qualcuno che stia cercando di intimidirla per via di bugie riguardanti Amore, segnali la chiamata come indesiderata, verrà registrata la trasmissione dei dati. Il tracciato dati sarà accessibile solo alle forze dell’ordine. Prima di attivare identificazione di chiamata indesiderata, valuti quanto la chiamata renda necessario il coinvolgimento della polizia. Poiché il fatto in questione sembra essersi concluso in un decesso, cerchi di tenere a mente la polizia.

*61: Chiamata prioritaria

Amore ha bisogno di lei negli ultimi tempi. Scelga una suoneria speciale per Amore così da poter filtrare le chiamate da parte di Amore da chiamate non da parte di Amore. Provi una suoneria che indichi “Amore” e “alta priorità.” Pensi a qualcosa di allegro, eccitante e urgente. Pensi a qualcosa di semplice e d’effetto. Pensi a qualcosa di morbido e che faccia male con dolcezza.

*66: Ricomposizione automatica continua

Recentemente ha incontrato delle difficoltà nel contattare Amore. La linea di Amore deborda di telefonate da parte di amici, parenti, vicini, residenti anonimi infuriati, cronisti sconosciuti che si atteggiano a firme celebri. Risparmi la sua energia emozionale con ricomposizione automatica continua fino a che non sarà possibile trasmettere la sua chiamata al destinatario. Pronto? Pronto! Ciao.

*69: Ricomposizione ultima chiamata ricevuta

Ricorda quella sera? Il telefono stava squillando mentre lei apriva la porta. Raggiunse il telefono quando smise di squillare. In seguito scoprì, troppo tardi, che Amore aveva cercato di chiamarla per chiedere la sua assistenza nell’allontanamento dalla situazione anteriore al fatto causa del dilemma attuale. Se avesse avuto sufficiente dimestichezza con i servizi telefonici supplementari, avrebbe potuto ricontattare Amore in tempo per evitarne il coinvolgimento nell’incidente.

*77: Rifiuto di chiamata anonima

I numeri privati non potranno contattarla una volta attivato rifiuto di chiamata anonima. L’interlocutore anonimo ascolterà una voce femminile cortese e briosa informarlo che l’utente desiderato non accetta chiamate da parte di numeri privati e, per favore, di riagganciare e ritentare una volta sbloccata l’ID utente. Le molestie cesseranno.

*100: Cancellazione di chiamata

Il servizio cancellazione di chiamata può rimuove retroattivamente l’ultima chiamata ricevuta dalla sua memoria. Può scegliere, per esempio, di non aver ascoltato la madre di Amore dirle che gli esami hanno dimostrato che il sangue ritrovato sul corpo corrisponde al campione prelevato da Amore. Può selezionare di non aver ascoltato il padre di Amore dirle che l’interrogatorio ad Amore e le dichiarazioni dei testimoni hanno comportato la perquisizione e il sequestro della proprietà di Amore più l’arresto e carcerazione di Amore. Può decidere di non aver lanciato invettive contro il suo anziano e delicato padre a causa dei rimproveri circa i numerosi anni di coinvolgimento con Amore nonostante i molti avvertimenti paterni di suo padre che alla fine si sono dimostrati premonitori.

*105: Disattivazione microfono interlocutore

Il microfono del suo interlocutore viene disattivato. Avrà un pubblico silente per tutta la durata della chiamata in corso. Potrà dire ad Amore in carcere qualunque cosa senza interruzione. Potrebbe rivelare ad Amore che è felice di non aver potuto levare Amore dalla situazione precedente l’avvenimento che ha portato al dilemma attuale perché pare che il dilemma si sarebbe presentato inevitabilmente. Può dichiarare ad Amore che spera rimanga in cella per tutta la durata della pena prescritta. Può dire che si sente irrevocabilmente tradito da Amore. Potrebbe rivelare quanto ha capito, che Amore non è più Amore ma Maledizione. Maledizione non può rispondere. Maledizione può solo ascoltare o riagganciare il telefono, e Maledizione sente la sua mancanza.

*120: Telefoni muti

All’auricolare e al microfono dell’apparecchio appartenente all’utente che effettua la chiamata viene disabilitato l’audio. All’auricolare e al microfono dell’apparecchio appartenente all’utente che riceve la chiamata viene disabilitato l’audio. Il telefono perde la sua funzione. Lei regge il guscio all’orecchio.

traduzione di Francesca Massarenti